Stabilimento balneare - Dopolavoro Ferroviario Livorno - sito ufficiale

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi
STABILIMENTO BALNEARE ETRURIA


Lo stabilimento balneare Etruria ubicato in Calambrone (PI), Viale del Tirreno n°98 è attualmente gestito dalla società SEA & FUN S.R.L" ed è una struttura del Dopolavoro  Ferroviario di Livorno (DLF) dove oltre alla normale attività estiva riguardante la stagione balneare, vengono svolte attività per i soci come feste e compleanni.
All'interno della struttura è presente un Bar-Ristorante e conta 98 cabine, ampio arenile con tutti i confort (lettini, ombrelloni ecc.).
BAGNO ETRURIA

Il Bagno Etruria si trova a nord di Livorno, in località Calambrone (PI), lungo la strada costiera che, ancora più a nord, arriva a Marina di Pisa. Di proprietà del DLF Livorno, è gestito dalla SEA AND FUN Srl di Roberto
MANCINI, Capo Deposito in pensione, e di Leandro FELICI.
Nello stabilimento, aperto tutto l’anno, si svolgono d’estate attività d’animazione per grandi e piccini. Per le famiglie toscane, e non solo, è possibile passare giornate al mare usando le strutture messe a loro disposizione dal Bagno Etruria: un ampio parcheggio, tavolini al coperto dove consumare cibi propri, docce e giochi in spiaggia, cabine, sdraio, ombrelloni, il bar e il ristorante.
Gli animatori, da giugno a settembre, due volte alla settimana organizzano passatempi per bambini in spiaggia e, dal palco interno allo stabilimento, coinvolgono i bagnanti in attività di fitness. La sera, poi, si suona musica dal vivo e si balla!




Per informazioni rivolgersi ai seguenti contatti:
Telefono:
Stabilimento Etruria: 050 37425
Segreteria DLF: 0586-402069
MANCINI ROBERTO 3358177923
FELICI LEANDRO 3490803098
Email:  dlflivorno@dlf.it





 
Torna ai contenuti | Torna al menu